Skip to content

RAT-CON: grazie di cuore. A TUTTI.

12/01/2014
Il giorno dopo ci si sente un po' così.

Il giorno dopo ci si sente un po’ così.

 

 

 

 

About these ads

From → RAT-CON

117 commenti
  1. Viaggio in solitaria, senza invito, senza la pretesa di entrare, senza neanche un panino da mangiare durante il viaggio (l’ansia da Rat-Con porta a dimenticarsi anche dell’essenziale)… eppure una volta arrivato ho trovato tante persone accomunate da una grande passione,: la Ciuffa… ah no scusate ehm… volevo dire Leo e Rat-Man.
    Una grande famiglia che si ritrova per festeggiare insieme il più bello dei compleanni.
    Tanti pazzi tutti insieme non si vedeva da tempo.
    E grazie al colpo segreto del ‘ULO Perforante son riuscito ad entrare tra i primi senza invito, sedermi nelle primissime file, passare 2 fantastiche ore insieme a nuovi amici, riuscire a farsi fare l’autografo dal Plazzi senza essere divorati, vederti firmare autografi con birra ormai calda in mano ed infine tornare a casa con uno sguardo inebriato dal fatto di aver partecipato ad un evento unico.
    Grazie
    Leo
    Grazie Rat-Man
    Grazie al Fanclub
    Grazie a tutti i partecipanti
    Grazie, Grazielle e… no direi basta così :D

  2. Tiziano permalink

    Grazie Leo, al fans club e a tutti!!! Bellissima giornata! ho portato anche mia moglie, che conosceva solo marginalmente Rat-Man (vedendolo in casa almeno ogni due mesi): abbiamo acquistato una nuova lettrice…ma non ne avevo dubbi! :)

  3. Cristiano permalink

    Mi unisco al coro dei grazie per dire: GRAZIE!

  4. Ma grazie a te! per il privilegio di esserci potuti essere ma anche per il privilegio di aver potuto chiedere a Plazzi consigli su dove andare a mangiare!

  5. P.S. abbiamo scritto un piccolo articolo sulla giornata: http://www.lokee.it/user_post/e-venne-il-giorno/

  6. Base permalink

    Dopo aver partecipato alla Rat-Con 2014, essere riuscito ad entrare alla mostra sulle 100 copertine prima che entrasse tutta la massa, essermi fatto autografare il #99+#100Speciale dal maestro con tanto di autoscatto insieme, essere scappato all’auditorium (con iscrizione in mano), essermi diviso dal mio compagno, io ad acquistare 20€ di fumetti (2x#100, 299+1, Ratolik, lui a prendere i posti migliori (dietro al fan club) ho assistito ad un vero e proprio spettacolo a cui spero di poter riassistere nei prossimi anni.

    L’unica mia richiesta è la seguente: come posso entrare a far parte del fan-club di Rat-Man?

  7. ..e Buon Compleanno!! Auguri Leo!! ;)

  8. Valentina permalink

    Buon Compleanno Leo ^__^

  9. bruno permalink

    auguri… :)

  10. Grazie Leo per la giornata indimenticabile!!
    E Tanti Auguri di Buon Compleanno!!!

  11. Grazie Leo per la giornata indimenticabile!!! Grazie a tutto lo staff, al Fans club e a tutte le persone che hanno collaborato a questo evento!!
    Una domanda: Maaaa quando lo fai lo obbi????
    Tanti auguri di Buon Compleanno e 3000 di questi giorni!!!

  12. Sto per commuovermi, oggi è anche il mio compleanno!!! Incredibile!

  13. Lillio89 permalink

    Grazie per la fantastica giornata a Parma! Io e un mio amico siamo venuti in auto da Benevento (660Km.) per esserci e ne è valsa la pena. Sei riuscito a creare un qualcosa di unico che, oltre a far divertire, unisce le persone! Grazie, grazie e grazie!
    P.s. Buon Compleanno! ;-)

  14. Mcfly87 permalink

    sulla baia: albo variant n°100 + albetto celebrativo annullato + opuscolo città di Parma con copertina Ortolani (si trova ancora a gratisse in stazione) ha raggiunto la bellezza di 106 euro, con oltre venti offerte. Non so se sia uno scherzo o meno, se non lo fosse mandate Ortolani a fare il Teleton!

    • se davvero lo mandassero al telethon riusciremmo a debellare le malattie più brrrrrutte con una sola giornata di raccolta fondi!

    • e non è neppure autografato… che profonda tristezza!

      • secondo me l’errore è stato della panini, ci sono 700 posti all’auditorium? ti porti 700 numeri 100.
        io in buona fede sono andato allo shop con le mail dei miei tre ingressi pensando che dessero un numero solo per ogni invitato, poi ho visto gente che ne prendeva 20 alla volta e li ho presi anche io per qualche amico, ma è logico che dandone via a badilate qualcuno poi ci specula

      • @tequilatribe: ma ci pensi a quante gliene avremmo dette alla Panini se ne avesse davvero portati solo 700? Se uno ne prendeva due quello che poi rimaneva senza? E se ne avessero dato solo uno contato, che so, annullando la mail di invito con un timbro, a parte quelli che, scafati, se ne portavano due e facevano due volte la fila, ma ti immagini con solo il tempo di un timbro in più, moltiplicato per 700 persone, quanto sarebbe stata ancora peggio la coda allo shop? E poi, tutti quelli che non hanno trovato posto all’auditorium ma sono rimasti fino alla fine per festeggiare Leo e i 100 numeri di Rat-Man, a quelli come li si sarebbe accontentati? Troppo complicato….

        Si, giusto sospirare per quel posto in auditorium che se lo sarebbe goduto di più uno più appassionato e meno opportunista ma se vendono una copia del 100 timbrata a 106 euro, …chi se ne importa? Io mi sono goduto la festa. AHU! ;-)

      • Quoto, come si dice!:)

      • ma sono daccordissimo con voi, ma é logico che se acconsenti a venderne 10 copie ad un unica persona, ci sia la possibilitá che questa ci speculi sopra. Leo lo sa che lo seguo fino dagli albi autoprodotti e che alla festa non sarei mai mancato, e me la sono goduta tutta, dalla conferenza stampa del mattino fino alla carezza ai lettori di saguaro, io di albi ne ho presi tre, come i posti che io e pa mia famiglia occupavamo nel teatro, uno l’ho letto, uno é per il mio amico Matte o di lucca e il terzo me lo tengo bello protetto nel suo blister ad arricchire la mia collezione

  15. ManigoldoNoCancer permalink

    Leo avevo poco più di 14 anni quando mio padre portò in casa una raccolta di fumetti di Ratman (in vendita con non so quale quotidiano) scambiandolo erroneamente per un fumetto Disney XD XD !! Mi bastò leggere “le origini” e “la Gatta” per capire che difficilmente avrei smesso di leggerti :) Complimenti e auguri per il numero 100 (PS: l’ho letto ed è fiquissimo).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.934 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: