Skip to content

Deboroh! IO, SONO TUO PADRE!

31/05/2014

Per bullarmi di avere delle anteprime, ecco un particolare eloquente della prossima statua di INFINITE STATUE. Lui, l’OMBRA in persona.

Opera del duo Mauro Pietro Gandini alla scultura e Natalie Michaud alla colorazione!

Ovviamente non è l’unica cosa che bolle in pentola, ma se vi dico che l’altra mattina sono andato a fare colazione con Roberto Gallanti di Cosmic Group, che doveva mostrarmi quattro tipi diversi di pelo, credo di suscitare più ribrezzo che curiosità. Eppure…

Copia di D

19 commenti
  1. Frattaglia permalink

    I casi sono due… O mi fai Piccettino 1 a 1 e sarebbe adorabile… O stai per lanciare la collezione autunno inverno di Cinzia… E anche lì conosco un potenziale pool di postini interessati! Ma io voto per Piccettino! :)

  2. Darsh permalink

    Mah, dalle mie parti, se dici che devi andare ad esaminare quattro tipi diversi di pelo, diventano tutti molto interessati. A meno che, come qualcuno ha già fatto notare, non si tratti di Cinzia: in tal caso, più che pelo, si tratta di palo.

  3. Angelo Giarrusso permalink

    Esistono solo due tipi di pelo… Il primo e l’ultimo!

    Angelo 373744648

    >

  4. Laura permalink

    Ahahah!
    Anche io avevo pensato a Cinzia, in un primo momento..

    Finalmente Piccettino?
    Evvivaaaa *\(^o^)/*

  5. Valker così sembra il generale Gandal di Goldrake!!!! :D

  6. Leo, ma invece che farci smaniare con queste succulente anteprime (a proposito, quando viene la statua di Darth Mouse?), perché non ci parli di dove sarai a Etna Comics 2014?

  7. Cioppy cioppy cioppy

  8. DimRasha permalink

    Ohhhhhh Valker!!! Alèèè!!:D

    Ma ”Quattro sfumature di pelo” lo pubblica la stessa casa editrice di Smanazza? :) (è una battuta terribile lo sò, ma me l’ha suggerita Cinzia non è colpa mia! :p )

    un Piccettino peluche sarebbe meraviglioso!! :) ..però anche Cioppy…lo amo! :) Ma se è Cioppy allora i quattro tipi diversi di pelo non erano un campionario per sceglierne uno, ma erano tutti definitivi! ;D

    a presto!! :D

  9. Grazie Maestro! Finalmente un Piccettino…
    Perchè si parla di Piccettino, vero? Vero? VERO?

  10. PICCETTINO 1:1 PLEASE!!!

  11. Oscar permalink

    PIcceBWAAAAAAAA!!! Tastali bene tutti, i peli.
    Voglio un Piccettino/PeluchediRatman/Cinziapelo perfetto!!! :O

  12. marilita permalink

    Per l ennesima volta scrivo….io madre di cultori di Rat man anche io fan(anziana…) tipo quella che nel numero 100 fa piangere Leo perché ha le puppe calate!!!😕 io che sono stata chiamata spider man io attoressa
    frustrata di non essere stata riconosciuta da Leo in quanto Marilita di BORIS….io volevo essere presa in considerazione…..ma torno nel buio di una quinta…. a leggere x l’ennesima volta….piangente e commossa l eroe che ha battuto MEGA CICLO LA DONNA INTRATTABILE…presa da amore incontenibile….

  13. Non incrociate i flussi. permalink

    La follia delle tre dimensioni ha colpito anche lei, maestro.

  14. Paolo "Pisolo" Ciaravino permalink

    Se c’è un pelouche di piccettino mi prenoto

  15. Lorenzaccio permalink

    Il pelo sullo stomaco,
    il primo pelo,
    il pelo irto e setoso,
    per un pelo.

    Quale hai scelto dei quattro?

Trackbacks & Pingbacks

  1. NonSoloHobbyInfinite Statue: Janus Valker da Rat-Man – Prima foto Teaser Colorata | NonSoloHobby

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.834 follower

