Skip to content

POST CELERE 2

25/10/2012

Amici che si laureano, giusto oggi.

8 commenti
  1. Meno male che mi sono laureato nel 2006, che ancora non avevi il blog e che non potevi in alcun modo regalarmi una vignetta.
    Perchè mi sono laureato in scienze forestali ed ho fatto la tesi in tecnologia del legno, temo fortemente che la tua fantasia avrebbe lavorato in maniera maliziosa…

  2. Oscar permalink

    Posso laurearmi solo per avere una vignetta? Eddai!
    In qualsiasi cosa; scegli una gag per la Tesi ed io mi ci adeguo gli studi. Che poi finisco l’università e non trovo lavoro e lo chiedo alla Fornero, che me lo da.

  3. Plazzi s’è laureato? Son soddisfazioni!

    • Andrea Plazzi si è laureato tanto di quel tempo fa che c’erano ancora i templari, presenti alla discussione di tesi.

  4. CREPASCOLO permalink

    Qualche anno fa, stavo parlando del Corriere dei Piccoli ai miei studenti – insegno storia del fumetto – ed uno di loro ha pensato che sarebbe interessante un Corriere dei Vecchi ( termine che non sentivo + da una vecchia, appunto, canzone di Baglioni immagino scritta con Vecchioni ) vulnerati dallo Alzheimer: tutte le pagine uguali.

  5. lisarodolfo permalink

    Bellerrima!

  6. Che meraviglia!!
    Anch’io voglio una vignetta per la laurea!! (ma toh guarda… è proprio tra due settimane! Incredibile!)
    xD

  7. gracejen permalink

    fantastico e …realistico….

Lascia un commento

