Skip to content

Acqua in bocca : Errata Corrige!

16/11/2012

Scusate, per la fretta non avevo controllato bene il post di oggi, poi, leggendo alcuni commenti mi è venuto un dubbio, che ne ho sempre tanti,  non è una novità. Quando ho riletto il post stasera, con calma, mi sono accorto che, a parte non inserire i nomi di Patella Anderson e Christina Riccio, mancava un pezzo di articolo!

Che ha generato, tra l’altro, un piccolo equivoco. Ora tutto è stato messo a posto e il senso finale di questo post è che io NON farò questo lavoro per quell’acquario, perchè mi hanno scaricato.

Così:

From → Uncategorized

17 commenti
  1. Oscar permalink

    Vai, vai a trovare le tartarughe ninja!
    (ma come si fa a scaricarmi quest’omino qui, come? Con quei personaggini poi! Avrai chiesto troppo, il solito Ragno)

    • A me han detto solo:non la facciamo più, la cosa delle stelle marine, facciamo un’altra cosa,grazie, arrivedorci.

  2. Cinzia permalink

    che tristezza.. sarei andata in quell’acquario misterioso solo i tuoi lavori. vabbe sarà per il prossimo acquario!
    ps: oggi, in biblioteca, ho visto un signore sulla sessantina che leggeva (soddisfatto) il tuo ratman piuttosto che il quotidiano.. fossi in te ne sarei orgoglioso!

  3. Beh, non sanno cosa si sono persi.

  4. valberici permalink

    noooo…ero entrato in un bellissimo loop gugheliano e ora è tutto finito……. 😀

  5. Oscar permalink

    Per non farti disabituare ai dispiaceri, che poi uno ci resta male se le cose vanno bene, ti commissionerò lavori su lavori, per poi dirti che no, guarda, abbiamo cambiato idea, eh. Grazie lo stesso, sei mitico! I miei figli leggono il tuo Topolino *SFLUUUUSSHHHHH

  6. G.Crasher permalink

    Magari poi ti commissiona qualcosa anche la disnei…!!^*

  7. romano, the original one permalink

    che pena. Chissà su cosa hanno ripiegato…

  8. Andrea permalink

    Vabbè, ci accontentiamo della collaborazione che hai fatto con la Protezione Civile🙂
    Pensavi di farla restare segreta, eh?

  9. Giampaolo permalink

    Acquario di Gardaland?

  10. Grande Leo!;) Pazienza, vorrà dire che i “telefonatori” si mangeranno le unghie (e il fegato) vedendo i bozzetti qui sul blog!;)

  11. Sciocchi, non sanno cosa si sono persi. Quando lo capiranno si morderanno le pinne.

Lascia un commento

