Skip to content

MISTERIUS SVELATO!

12/10/2013

18

Un piccolo appunto per postare una primissimissima recensione di COMICS & SCIENCE a cura di Diego Altobelli. La trovate qui:

http://www.revolutionine.com/2013/10/12/comics-science-scienza-e-intrattenimento-si-puo-faaare/

Può interessare soprattutto perchè vi segnala un indirizzo web a cui poter richiedere la rivista, nel caso non riusciste a passare dal FESTIVAL della SCIENZA a GENOVA il 26-27 ottobre o da LUCCA COMICS end FASOI la settimana dopo.
Pare che ci sia una distribuzione anche attraverso le fumetterie, ma vi terremo aggiornati anche su quella.

28 commenti
  1. Leccastivali della Sgnaccamaroni permalink

    Eh, una distribuzione in fumetteria non sarebbe male…

    Quanti cellulari ha chi ha pensato a quest’idea?

  2. Laura permalink

    Io sarò a Luccaaa!
    Ancora non ci credo..
    Spenderò tutta la busta di ottobreeee!

  3. Cercherò di accaparrarmelo a Lucca! Sperando di riuscire a farlo autografare da lei, Maestro!

  4. Ernesto permalink

    Avrei visto bene Cinzia come divulgatrice!

  5. giuiano volpi permalink

    leo faro di tutto pur di rivederti…. Posso essere molto furbo( due cellulari)

  6. cmq volevo farti presente che dovresti ringraziare anche max pezzali una volta, dato che nel suo primo libro “stessa storia, stesso posto, stesso bar” ti ha indicato come il suo fumetto preferito, e poi leggendoti ho dovuto dargli ragione….a presto!!!

    • Grande Max! Pensa che anni e anni fa a momenti facevo una storia degli 883 con Rat-Man che faceva il servizio d’ordine ai concerti… Ma Max lo sa che “lo voglio bene!”;)

  7. DimRasha permalink

    Ad ogni nuova vignetta svelata di Misterius la mia voglia di leggerlo aumenta!!😀
    Non vedo l’ora che arrivi Lucca Comics end Eccetera!! :]

  8. Ho provato a guardare il sito del Cern edizioni, ma niente. E dato che vivo a Vienna, mi risulta un pò difficile farò un salto a Lucca, se mai sarà possibile poterlo ordinare (in forma cartacea, digitale, mi accontento anche in forma di segnali di fumo), farò carte false per procurarmene una copia.
    Ogni volta ti superi, grande!

    • Credo che diventerà disponibile a partire da dopo Lucca, per non perdere l’anteprima delle fiere di Genova e Lucca, ma ti so dire strada facendo!

  9. Bombolino permalink

    Scusami Leo ma , visto che devo organizzarmi per la partenza e vado a Lucca solo per vederti (tipo viaggio della speranza), quali giorni sarai presente?

  10. Marco R permalink

    Ma quindi sabato 26 alle 13:30 sei a Genova a palazzo ducale? ho un aereo da prendere alle 4 e 20, ma potrei passare…

  11. Marco R permalink

    cecchinonlaine…vorrà dire che mi alzerò durante la conferenza urlando: VOGLIO LA FIRMA DI ORTOLANI

  12. la statua di ratman sarà mia a Lucca! Buahahahhahah (sono tirchio e non voglio spendere 10 euro di spedizione)! Grazie Leo!

  13. tu non ci crederai leo… ma ho appena deciso, tipo 10 minuti fa, faccio una roma-lucca lucca-roma con la mia macchia solo per te: sei contento?

Lascia un commento

