Skip to content

Ma volesse il cielo!

24/10/2013

From → Uncategorized

57 commenti
  1. e niente.. cap manco mi piace… giusto per essere stato primo.. (ed anche per non lasciare il post vuoto a dott. Ortolani se no si deprime) ho vinto qualcheccosa?

  2. Paolo "Pisolo" Ciaravino permalink

    in che senso “volesse il cielo”?

    • beppus1968 permalink

      Se interpreto il pensiero de IL VECCHIO: “Volesse il cielo che sia un bel film come questo trailer lascia presagire!”😉

      • Paolo "Pisolo" Ciaravino permalink

        Perché, Il Vecchio si fida ancora dei trailer? E’ un po’ come credere ancora a Babbo Natale🙂
        Però davvero sembrerebbe un bel film.

      • E’ vero, per il trailer dell’AVVENTURA DEGLI EWOK la sto pagando ancora oggi, ma la speranza….la speranza è quello che fa andare avanti l’uomo (vecchio)!:)

      • Esatto! Salterei THOR 2, se non fosse già annunciato come una fonte di recensioni da cineMAH! e andrei direttamente al mio Vecchio Cap!

      • beppus1968 permalink

        A dire il vero i commenti su THOR 2 che ho finora letto sono per lo più positivi. Sono molto curioso!

      • Leggili tutti fino in fondo, non mi ti fermare ai primi!:)))

      • ozzy27 permalink

        Prima legge dei trailer: La bellezza dei film è inversamente proporzionale al trailer. Quando vedete “Il più bel film degli ultimi anni!” “stupefacente – ciak magazine” allora è un film da cinemah….

  3. La scimmia scorre potente in questo trailer !
    Falcon è pure una graditissima sorpresa.

  4. Marat65 permalink

    salve a tutti e ovviamente agli ortolani in particolare.
    intervengo solo per dare un mio fondamentale giudizio al prossimo film di cap:
    e’ una figata pazzesca(be’,sembra).

    bello falcon,peccato che sti costumi sono tutti grigi(cap a parte).
    io sono un povero vecchietto e voglio l’originale,ecco

    http://bit.ly/1biSB2u

  5. beppus1968 permalink

    Versione in Italiano:

  6. Ma il cattivo con il passamontagna chi è? Adam Kadmon?

  7. Mcfly87 permalink

    si ma dov’è la badante?

  8. Deve essere difficile adattare Capitan America ai tempi nostri. Troppo patriottico, troppo perbenista e integerrimo. Quando combatteva nazisti e fascisti era facile. C’era un guerra in corso. Oggi i nemici dell’America è meglio non stuzzicarli troppo e così come nemico di Capitan America hanno scelto l’America stessa, quella corrotta immagino! Non so bene la storia del film ma l’idea sembra quella.

    • Nnno..non dovrebbe essere quella , l’idea, visto che la storia è stata pubblicata sulla testata di Cap da anni e l’idea era proprio vecchio stile, ma vediamo come la mettono in scena. Cap che combatte contro l’America stessa c’è già stato sul fumetto negli anni 90(se non ricordo male), quando cambiò il costume e divenne semplicemente PATRIOT…

      • Nomad, la nuova identità di Cap era Nomad ed è anche la cosa che mi ha colpito di più! Mi piace quando i buoni e cattivi si confondono, infatti ultimamente sto leggendo un fumetto che parla di questo (vai così Leo!) la battuta sui metodi di punizione fa sperare che l’argomento non si buttato lì tanto per dire qualcosa (spero). W Falcon!

  9. Blib Sergiogalli permalink

    Ma ancora non hanno capito che una portaerei volante ha bisogno di più di 4 rotori o di milioni di palloncini… l’altra volta è andata giù con una freccia, ora cosa succederà? la abbatteranno con un boomerang?

      • beppus1968 permalink

        Leo Ortolani è l’unico uomo al mondo cui non riesce di fare apparire una faccina preimpostata neanche se ci si mette d’impegno!😀

      • Ai miei tempi,. si tracciavano con un carboncino sulle pareti della grotta…Non ho dimestichezza con il mezzo!:(

      • beppus1968 permalink

        C.V.D.😀

  10. Marat65 permalink

    pero’ redwing non c’e’😦

  11. MArianna permalink

    Basti guardare l’allucinante scena patriottica di Man of Steel (non so se posso specificare quale perchè è spoiler…ma diciamo che c’entra con una cosa tipo: Io sono del Kansas…so don’t worry…be happy!) per capire che gli americani sono ancora nazionalisti e patriottici fino al midollo…speriamo solo non portino questa cosa a livello di parossismo nel film… stranamente aspetto prima thor 2 anche per capire se i 2 film seguiranno una linea comune

  12. scott permalink

    Quando Cap rinuncia a maschera e scudo per non obbedire agli ordini del governo prende l’identità del Capitano. Nomad era l’identità che scelse negli anni ’70, dopo lo scandalo Watergate.

  13. paolie permalink

    ESIGO la parodia.

    “Ha preso il paracadute?”
    “No…non l’ha preso…”
    “mapporcaputtaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”

  14. Stefano Dell'Unto permalink

    Chris Evans continua ad essere espressivo come un c@&o senza buco, Robert Redford è il cattivo-traditore, si capisce lontano un miglio, gli effetti visivi fanno schifo e Vulvetta Lamentosa deve morire presto e male.

    • beppus1968 permalink

      … e c’è un moscerino antipatico che si fa il pedicure sullo sfondo, in basso a destra, a 1:33…

      • Stefano Dell'Unto permalink

        Certo recita meglio di Chris Evans.

      • beppus1968 permalink

        Sì sì… Però il tagliaunghie in CGI fa schifo, e i frammenti di unghia non rimbalzano in modo plausibile! C@770 e f|g@ (ci metto qualche parolaccia random, ché fa molto politically uncorrect e trasgressivo).

    • Be’, gli effetti visivi fanno schifo, direi di no, dai.Per il resto è tutto soggettivo, ovviamente!:)

  15. Stefano Dell'Unto permalink

    Sono nella media ma non raggiungono il livello che dovrebbero in blockbuster di questa portata. Oltretutto spero che il film non regga sull’identità segreta del Soldato d’Inverno che sarebbe il segreto di Pulcinella.

    • beppus1968 permalink

      Per te che sai chi è. Per lo spettatore medio, forse, potrebbe essere una sorpresa… Comunque stiamo parlando di CAPTAIN AMERICA, non di un thrilling “whodoneit” dove si deve indovinare l’identità del killer: in un film del genere non mi aspetto certo clamorosi colpi di scena, bensì una trama che stia in piedi e tanto, tanto enterteinment.

      Gli effetti speciali mi paiono di ottima qualità, non capisco proprio che altro livello dovrebbero raggiungere. Premesso poi che, fino all’uscita del film, saranno certo ulteriormente migliorati. Da qui a dire che “fanno schifo”, insomma, ce ne passa!

      • beppus1968 permalink

        *entertAinment!😉

  16. Stefano Dell'Unto permalink

    Veramente il film è stato descritto proprio come un thriller (fanta)politico – con tutta l’action del caso, ovviamente- e basti sapere che Sebastian Stan interpreta Soldato d’Inverno per collegarlo. Si vede dagli oggetti in movimento che gli effetti visivi non sono di alto livello. Dal contatto fra l’elemento digitale e l’elemento umano.

    • beppus1968 permalink

      Se non si preoccupano di nascondere l’identità dell’attore che interpreta il Soldato d’Inverno, direi che difficilmente quello sarà l’elemento sorpresa su cui si basa la trama, ti pare?

      Quanto agli effetti, come già ti ho scritto, è facile che da qui all’uscita del film saranno migliorati. Spesso e volentieri vengono realizzati in modo provvisorio, anche in fretta, per l’uscita del trailer, quindi c’è ancora tempo per modificarli. Attenderò di valutarli su grande schermo, certo, ma anche così mi sembrano di buonissima fattura.

    • Oh, ragazzi. Calma.

  17. Il costumino di Cap sembra molto meglio dello pseudo-pigiamino che aveva in Avengers.
    Mi aspetto poco, probabilmente perché è un personaggio che non mi piace particolarmente e perché il primo film l’ho trovato piuttosto piatto. Comunque bisogna dare atto ai Marvel Studios di saper creare dei trailer in grado di fomentare il pubblico, a prescindere dalla bontà finale dell’opera.

    • Laura permalink

      Si stavo per scriverlo io! Musiche di grande effetto, primissimi piani di sguardi assassini, botte da orbi, capriole e piroette tutto concentrato in due minuti scarsi. Mi sono trovata a pensare “uau che filmone!”. Poi, finito l’incanto, inizia il disincanto. Si perché come te, anche io non trovo il Captain molto d’ispirazione. Comunque, al di là di ciò, potrebbe avere una storia interessante.. Vedremo!

  18. CREPASCOLO permalink

    Robert Redford ne film – a prescidere dal ruolo che potrebbe avere – ha parecchi significati: è stato il Condor e ha fatto deflagrare il Watergate ( come Cap nella saga del Segreto Impero di Steve Englehart/Sal Buscema ),ma è anche un attore ” kennediano ” che se oggi avesse 20 anni sarebbe stato una opzione per il ruolo di Steve Rogers. Chi ha visto in Condor ricorderà il momento in cui il killer Von Sidow invita Bob a lasciare gli USA e seguirlo nel suo lavoro di sicario. Nella risposta di Redford , dolente , commossa ( Io in America ci sono nato, Joubert. ) è anche il Cap del finale di Born Again e quello tradito in Senza Patria di Waid/Garney, to name a few.
    Le storie in cui Cap si avvolge nel drappo, come direbbe Max Bunker, e mima il monumento equestre di Ben Franklin sono le peggiori, ma non sono molte. Le + belle sono quelle in cui è un uomo fuori da tempo o in uno scenario da spy story della guerra fredda.

  19. Mcfly87 permalink

    Per me Cap è stato riesumato solo per una questione commerciale, il primo film è stato fatto solo per aumentare l’attesa sugli Avengers che sarebbero usciti di lì a poco, non si aspettavano gli incassi che fece il primo Cap e ne hanno fatto un seguito (insperato in origine) per cavalcare l’onda e riempirsi ancora i portafogli. il finale del primo dei vendicatori è davvero triste: scongelamento, risveglio rocambolesco sintetizzato con una frasetta “avevo un appuntamento” sorrisino ebete e titoli di coda…la cosa innervosisce e non poco…hanno sfruttato questo personaggio riportandolo ai giorni nostri quanto la sua fortuna è riconducibile ad un patriottismo americano esasperato che non è più così imperante nell’America multiculturale odierna. Capitan America fu già riciclato all’epoca della guerra fredda a scazzottare comunisti senza grandi risultati, il cinema gli da nuova linfa oggi ma lo fa solo per una questione economica, l’America di Captain non esiste più..detto questo faccio un appello, seguiamo l’esempio in Italia, aridatece Tiramolla!

  20. Ancora con ste eliche? Allo Shield ancora non hanno capito che la portaerei deve star su con i palloncini?

  21. Deprimente il fatto che anche in Italia rimarrà CaPTain America: THE WINTER SOLDIER. Già AVENGERS era inaccettabile…questo è obbrobrioso….

  22. Vodka permalink

    il trailer promette bene e ha fatto salire un po’ di scimmia anche a me, per adesso accontentiamoci di vedere come sarà Thor 2 (anche se secondo me non avremo un gran film , anche se amo Loki/Hiddleston)

    P.s: comunque è uscito anche il trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, già attendevo con ansia questo film ma dopo la visione del trailer(che trovi su badtaste.it) non ho una scimmia sulla spalla, ma King-kong e tutti i mostri dell’ Isola del Teschio,

  23. Vodka permalink

    io l’ ho visto su badtaste.it, ma credo che lo trovi facilmente anche su youtube, in ogni caso quando lo vedrai tieni anche conto che ancora non terminata la fase di agiustamento degli “effetti speciali” quindi nel film dovrebbero essere migliori

    • Vodka permalink

      perdon: aggiustamento con 2 g … vado di corso a riscrivermi alle elementari (no scherzo è stato un errore di battitura)

  24. Ghost Rider permalink

    A me dà molto più l’impressione di un film da cineMAH questo trailer piuttosto che quello di Thor 2. È un giudizio molto a pelle però.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: