Skip to content

Wes Anderson Hotel

07/02/2014

Sara Dacci, la mia cuginetta fotografa che qualcuno di voi avrà visto alla RAT-CON e che lavora a Berlino per l’ambasciata della Turchia, fa anche servizi fotografici per la BERLINALE, la 64esima edizione del festival del cinema di Berlino.

L’occasione è la presentazione dell’ultimo film di Wes Anderson, GRAND HOTEL BUDAPEST.

E quando ho visto le foto, l’ho invidiata moltissimo.

Willelm Dafoe, Tilda Swinton, Edward Norton

Willelm Dafoe, Tilda Swinton, Edward Norton

 

 

Voldemort

Voldemort

 

Tony Revolori (credo), Saoirse Ronan, Jeff Goldblum e ommioddio Bill Murray!

Tony Revolori (credo), Saoirse Ronan, Jeff Goldblum e ommioddio Bill Murray!

 

Edward Norton, sì, però, prima c'era Bill Murray!

Edward Norton, sì, però, prima c’era Bill Murray!

 

Jeff Goldblum poco prima della nuova foto di...

Jeff Goldblum poco prima della nuova foto di…

 

...BILL MURRAY!

…BILL MURRAY!

 

Se siete curiosi di vedere altri scatti di Sara, che ha viaggiato da sola per il mondo, fermandosi dove nemmeno Dwayne THE ROCK Johnson oserebbe andare, potete farlo da qui:

 

www.saradacci.com

 

 

 

 

 

22 commenti
  1. Ommmioddddio ma Willelm Dafoe è veramente inquietante…. a forza di farsi tirare la pelle, è uguale uguale a GOLLUM!!!!!!!

  2. Waltz permalink

    Le foto di Sara sono semplicemente stupende. Ma son tutti talenti in famiglia Ortolani ?🙂

  3. CREPASCOLO permalink

    Non è un nano – Tilda rimpicciolisce qualsiasi ipotetico partner a parte Kong e quel tizio peloso che accompagna Han Solo

    • spino1970 permalink

      Insomma… io sono 1.75 e sono normalman (nella parte bassa della curva del diagramma)🙂
      la Swinton dovrebbe essere sul metro e 80… a naso, ipotizzando nella foto abbia i tacchi, direi che dafoe non dovrebbe essere più di 1.70🙂

      Che poi, precisiamo: a me Dafoe piace come attore😛

  4. Giulio permalink

    Le foto sono bellissime, e Bill è sempre Bill. Ma io non riuscirò a dormire la notte finchè non avrò letto la tua recensione su “Lo Hobbit: La Desolazione di Smog”. Te ne prego.

  5. sigmud permalink

    davvero tantissime congratulazioni alla cuginetta fotografa!

  6. Leccastivali della Sgnaccamaroni permalink

    Caspita, com’e’ invecchiato BILL MURRAY…ma e’ sempre un grande!😉

    Complimenti ed ESTREMA INVIDIA per la fotografa! 🙂

  7. Greg permalink

    Omiodio, mi immagino le scene tra Harry Osborne e suo padre con le loro vere altezze…!😄😄😄

  8. Lilith permalink

    Ma tu non l’accompagni mai in simili circostanze?! :O

  9. Brava, non conformista e a tratti inquietante, davvero notevole.

  10. Non è Voldemort! E’ coso…dai… il Carlèn!🙂

    Non vorrei sottolineare il fatto che hai distrutto anche Harry Potter; li sto vedendo tutti per la prima volta ora, ché li fanno il sabato sera, e ogni volta che provano a nominarlo il mio cervello in automatico fa partire tutto il teatrino qui sopra…😎

  11. becca permalink

    Ma Edward Norton sembrava grassottello di profilo nella prima foto, mentre in quella successiva dov’è di fronte è magrissimo… Bill Murray invece sembra sempre uno capitato lì per caso, è un grande!

  12. narnonet permalink

    Beh Leo, se mi citi Voldemort allora dovevi citarmi anche IL Dott. Peter Venkman ; )

    Ciao

  13. Laura permalink

    Ommioddio Edward Norton!
    Sbavazz!

  14. Tilda Swinton mi fa paura! Ho sempre la sensazione che sia un androide da Alien, col sangue bianco. Non è un caso che una con quel viso l’ho vista fare solo parti da cattiva.
    A Narnia (no, non a Narni..a Narnia) era così gelida da metterti freddo anche al cinema. In Constantine (visto ieri in tv) era l’arcangelo Gabriele ma (non spoilero)…dico solo che non era uno stinco di “Angelo”.

  15. Mi sconvolge sapere che Goldblum ha solo due anni più di Bill Murray, questo è Belushi che dall’oltretomba si vendica di quello che ha preso il posto che sarebbe dovuto essere suo in Ghostbusters, facendolo apparire come se sarebbe apparso lui se fosse sopravvissuto alla vita dissennata che ha fatto!😉

  16. NON CI DOVEVA ESSERE IL SE DAVANTI AL SAREBBE NEL COMMENTO QUI SOPRA, AVEVO SCRITTO UN’ALTRA COSA E POI HO CORRETTO…FINENDO PER SCRIVERE SCORRETTISSIMO! -.- Chiedo venia e corro a nascondermi!

  17. Paolo (Che non mi ricordo mai come ho firmato i commenti precedenti) permalink

    Mamma che effetto vedere il Sig. Murray….sembra il nostro Paolo Villaggio, specie con quel cappelluccio.Tilda swinton secondo la rete è 1.79 quindi mica poco…Jeff Goldblum sì che è bello lungo però! L’ho rivisto di recente in puntate di Criminal Intent. Niente male come attore, ma non che avessi dubbi. Sto divagando per non pensare all’invidia verso l’occhio della fotografa

  18. AndyPale permalink

    Ahahahahah! Voldemort! Ma mi ammazzi troppo, Leo… sei un assassino recidivo (cfr. traduzione orrida di Silence of the Lambs)

Lascia un commento

