Skip to content

Signore e signorine, Mr. George Clooney.

08/02/2014

Che poi non pensino che non posto niente di interessante per loro.

Ecco qualcosa che anche le vegetariane possono mangiare.

!cid_ii_144122dcfb4b8e65

E' per le donne. Davvero vi interessano i nomi degli altri?

E’ per le donne. Davvero vi interessano i nomi degli altri?

...epperò c'è anche lui! Bill Murray!

…epperò c’è anche lui! Bill Murray!

Sempre da Sara Dacci.

http://www.saradacci.com/

Sempre dalla Berlinale.

Noi uomini, intanto, invitiamo a cena John Goodman.

33 commenti
  1. Io a cena inviterei Goodman e l’infinitamente mitico Bill Murray.
    Per loro sì che ne varrebbe la pena!

  2. Lady Pando permalink

    Grazie Leo per aver pensato anche a noi!!
    Molto apprezzato! (anche se Bill Murray è sempre fantastico!)
    Domanda: la locomotiva di questo pazzo trenino è Matt Damon o sono io che lo vedo ovunque?

    • È proprio Matt… Mi sa che era la presentazione di Monuments Men. Un film che sulla carta, per trama e autori, dovrebbe essere eccezionale, ma ho letto che le prime recensioni sono pessime. Esce settimana prossima in Italia. E c’è BILL MURRAY!

  3. narnonet permalink

    Pe-ree-pe-re-ppe-ppe… Pe-ree-pe-re-ppe-ppe…
    Meglio così va…

    Ciao

  4. Marat65 permalink

    “Noi uomini, intanto, invitiamo a cena John Goodman.”

    eh ci si mangia in parecchi.
    le pappardelle al sugo di goodman…mmmbah🙂

  5. Laura permalink

    Grazie del pensiero!
    Anche se non è che sia proprio il mio tipo eh..è un po’ sopravvalutato.
    Confermo Edward Norton! Oddio com’è in Fight Club..
    ( ̄▽ ̄)

  6. Una volta, anni fa, arrivò a sopresa in un Hotel dove lavoravo. Io non amo molto le vippettudini, ma lui si distinse per una gentilezza fuori dal comune. Davvero davvero.😉

  7. John Goodman è un mito. Punto.🙂

    …come Bill Murray, del resto…😉

  8. Educato permalink

    Ma le vegetariane lo possono mangiare perché è finocchio?

    Battuta di bassa lega, tipo bassa Emilia Romagna. (altra battuta di bassa lega)

    • narnonet permalink

      Beh vorrei essere finocchi anche io come Clooney con tutte le belle gnocche con le quali è stato assieme…

      Ciao

      • beppus1968 permalink

        Ah be’, stare con una “gnocca” per finta, facendole firmare contratti a scadenza… Tutti buoni con i soldi!😀

  9. ma sarà una buona idea invitare a cena Big John ?

  10. Zeus permalink

    John Goodman è un bell’uomo.
    Quando dorme.
    A faccia nel cuscino.

  11. Clooney lo vedo bene nel trenino. Vedo meno bene quello davanti a lui…vabbè basta, scusatemi…niente più battute. Diciamo che è l’invidia che mi fa parlare (ma mica tanta invidia poi…)

  12. Andrea permalink

    In queste immagini, avevano appena finito di girare un film Marvel?
    A! E! I! O! U! Y!

  13. OSSO permalink

    Per chi riesce: oggi pomeriggio all’UCI di Pioltello (MI) ci saranno tutti gli attori di cui sopra (si, anche Bill Murray!!!!) alla premiere del film MonumentsMen. “RedCarpet” previsto per le 18.30

  14. Paolo (Che non mi ricordo mai come ho firmato i commenti precedenti) permalink

    MAPPORCH Osso…e lo dici solo ora? Per la prima volta mi pento di non essere più ad abitare in zona Pioltello

    • OSSO permalink

      Chiedo venia ma anche io l’ho saputo pochi giorni fa.. E’ stato un bagno di sangue e “trofei” (foto insieme agli attori) zero. Qualche fortunello si è accaparrato un autografo.

      Piccola postilla: era presente anche uno dei “veri” monument men: si è meritato tutti gli applausi che ha ricevuto (quando/se vedrai il film fino a metà dei titoli di coda capirai quali pezzi d’arte hanno salvato dalla distruzione..)

  15. c’è anche Renato Pozzetto dietro George!

  16. Leo ti dovrò passare le foto fatte assieme a Murray e Goodman. Sono riuscito a incontrarli grazie alla complicità di una mia amica giornalista. Due splendide persone.

  17. Davide permalink

    NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Io Murray l’ho visto passare a due centimetri…ma niente foto. Mi ha però mandato un bacio. Avevo un cartello con scritto “Kiss me, Bill”.

    Poi John Goodman mi ha fatto l’ok col pollice (era un pollice? O un braccio?) perchè gli ho urlato: “Mighty Maaaack!!!! Mighty Maaaack!!! YABBADABBADOOOOOOO!!!!!!”

  18. Mi sfugge il perche’ Bill Murray avrebbe qualcosa di mitico?!?! Forse perche’ e’ stato un acchiappafantasmi? Senza polemica eh… solo per capire!

    • Embé? Quanti fantasmi hai acchiappato tu ultimamente? Bill Murray è intoccabile.

    • spino1970 permalink

      Cerca semplicemente le parole “bill murray” e “nessuno ti crederà” con Google. .. capirai perché quest’uomo è un mito… poi magari anche vedere qualcuno degli altri millemila film che ha fatto può essere d’aiuto. ..😛

    • Lorenzaccio permalink

      …perché è un tifoso accanito dei Chicago Bears!

      DAAAAA BEAAAARS

  19. Saretta permalink

    Io invece faccio il tifo per lo sconoscuto (a voi tutti) Jean Dujardin, forse lo sfigato del gruppo, o l’intruso tra Clooney e Damon e gli altri. Comico francese, vinto un premio per il film The Artist.

  20. Buondì Leo. Come al solito nel mio commento che non c’entra un piffero ti chiedo se hai visto il nuovo Robocop e che ne pensi in caso di risposta affermativa

  21. Almeno mi sembrano più innocui dei trenini di Arcore…

  22. Ciao,
    ho nominato il Suo blog al Liebster Award: sicuramente Lei saprà già sai di cosa si tratta; in ogni caso è tutto spiegato nel post e in quelli che l’hanno preceduto.(http://johnnystecchinojr.wordpress.com/2014/02/17/nomination-ai-liebster-award/). Se considera l’iniziativa un disturbo non si dolga di rispondere, sapremo interpretare il suo silenzio.
    Le auguriamo di passare una buona giornata,
    Saluti
    EG

  23. Ele permalink

    Vi lascio George e prendo Jean dujardin! Un signor attore, premio oscar per il film muto “the artist”… E pure un gran Figo. Per quello non c’è un premio.

Lascia un commento

