Skip to content

GIPI, semplicemente.

03/10/2014

Non voglio viziarvi, eh? E’ che sto cercando il motore giusto della trilogia, inutile mettersi a scrivere se non sai COSA scrivere, a parte le gag, quelle le puoi sempre annotare, van sempre bene.

Però pensavo a tutti quelli che non vanno a vedere la mia pagina facebook, quella ufficiale, eh, non ho una pagina personale dove posto che ho fatto le vacanze a Collarello dei Frignoni, anche perchè sono tre anni che non faccio vacanze. Ogni volta che porto la mia famiglia al mare o in montagna, là c’è un tavolo di lavoro che mi aspetta.

La mia abbronzatura dovrebbe testimoniarlo.

E insomma, per coloro che non seguono la pagina facebook, posto qui un bel disegno che mi ha regalato Gipi che, come saprete, è nato a Pisa come me, ma la cosa buffa è che siamo nati tutti e due nella stessa via, tal via della Faggiola, dove all’epoca c’era una clinica.

Da qui, la gag del disegno che Gipi ha realizzato in quel di Rapallo, sabato scorso, mentre eravamo alla mitica Festa dei Cartoonist. Cioè, per dire che la classe non è acqua, io facevo dei disegni con due penne che ho rubato ai lettori all’incontro del pomeriggio, Gipi aveva tutto l’occorrente per dipingere con gli acquerelli. Straordinario.

Ecco, il post finisce qui, ora torno a spaccarmi la testa su possibili direzioni della trama.

Grazie a tutti quelli che pensando al mio 2015 lavorativo mi hanno spronato, e mi hanno detto che ce la farò. Dai!Dai!Dai che ce la fai! Mi avete scritto in tanti. Grazie, ora mi sento come Gianni. Non Pacinotti, Morandi.

Va' che bello.

Va’ che bello.

From → Uncategorized

9 commenti
  1. Dai!Dai!Dai che ce la fai! Tieni duro!!😀😀😀

  2. Ma dai…anche tu vai a Collarello dei Frignoni??? Ma di sopra o di sotto??
    (PS: Dai, Dai, Dai…che ce la fai!!!)❤

  3. Sempre figo, gipì!
    Ma è più figo quello che si organizza tanto da portarsi gli acquarelli o quello che disegnerebbe alla grande anche con un pezzo di legno imbevuto in una propria ferita?

  4. Odisseo permalink

    Forza Leo! Ma non ti staranno caricando un po’ troppo col lavoro, questi qua? Se ti serve una mano basta che fai un fischio! Mica mi farai tu tutto il lavoro da solo!!!! Ché qui il cetriolo, gira gira….
    Forza Ortolano…ehm, Ortolani…

  5. DimRasha permalink

    ahah ma è splendido!! Grande Gipi!!

    e mi unisco al coro di ”Dai! Dai! Dai!”🙂

  6. Laura permalink

    La mia stima per te non ha proprio confini..
    Nonostante tutto quello che hai da fare, (Dai! Dai!..dai che ce la fai!!) hai sempre un pensiero per tutti.

    ♪( ´▽`)

  7. Ilaria permalink

    …pensare a te e GiPi assieme mi fa prendere bene e venir voglia di torta ai mirtilli, pensa un po’ :o)

  8. Aaah ma mi viene in mente adesso: quindi “ulo” era una vera e propria citazione!

Lascia un commento

