Skip to content

UNO SKROTOS PER TUTTI!

07/07/2015

http://www.nonsolohobby.org/infinite-statue-skrotos-da-2991-di-leo-ortolani/

Così anche chi non segue facebook, può risalire a questa meraviglia della natura.

Per il resto, niente di nuovo…ho fin perso il film della vita, SanAndreas e Jurassic World non vi dico nemmeno come l’ho visto.

In compenso mi sono attrezzato per andare a vedere TERMINATOR GINISISS, che dicono tutti che è una XXX pazzesca.

Vedi tu come sono fortunato.

Dai, mi rituffo nel mare di lavoro!

Buone vacanze!

From → Uncategorized

5 commenti
  1. Che statua!
    Io volevo vedere Jurassic World poi ho saputo che dovevano fare Terminator e ho deciso di non strafare.

  2. Skrotos è da collezione

  3. Forgiato dal fuoco di unA battagliE.

  4. Laura permalink

    Ciao Leo! Ti volevo scrivere una cosa, qui, nell’intimità del tuo blog, del nostro blog, diventato ormai deserto, con i bicchieri di plastica sparsi ovunque e qualche striscione di carta strappato riverso per metà a terra (e una Capra senza Capretto sulla mensola a far polvere nonostante i 1000€ spesi per averla).
    Ho comprato il nr 109 (Leo…centonove! Uau..) e l’emozione che mi ha dato leggendolo è stata niente in confronto a quando sono arrivata a leggere la tua letterina finale, senza la quale sappi che non mi addormento.
    Quella sensazione che ci spinge a mettere sempre un piedino davanti a quell’altro, senza sapere se, come in Indiana Jones, quella pietra è quella giusta per quel cammino o non reggerà il peso e ci farà precipitare…e il gruppo ci finirà poi con lance e pietre.
    La certezza, hai ragione, non l’abbiamo e non l’avremo mai. Ma se oggi siamo così tanti a sostenerti e ad apprezzare con un entusiasmo sempre crescente il frutto del tuo lavoro (persone da tutta Italia e non solo, sono unite sotto le tue storie, sotto la storia di Rat-Man e secondo me è una cosa spettacolare!) è il segno che hai costruito qualcosa di importante che ci ha coinvolto profondamente.
    Io te ne sono grata, te ne siamo grati, di come hai affrontato il Bianco. Non ti ha spaventato, non ti ha consumato, non ti ha spento. Sei andato avanti con determinazione e lo hai fatto indietreggiare (devo solo imparare da questo). E alla fine, comunque andrà la storia del Ratto, sappi che noi ci saremo. Ci saremo!

    Grazie per la milionesima volta Leo! E per altri milioni di volte.

    Laura del Blog

  5. Miriam permalink

    Buon lavoro e buona estate, Leo, continua così🙂 ci vediamo a LuccaC&G!

Lascia un commento

