Vai al contenuto

Che due maroni

29/04/2013

creature

35 commenti
  1. Laura permalink

    Buongiorno! Non dirlo a me, mi sono scordata i panni fuori..
    -_-

    Tra parentesi: ahahahah!

  2. LilFred permalink

    Ma perché, da voi piove e basta? Qui c’è un vento da uragano da tre-quattro giorni, mi sono ritrovata il gatto che volava fuori dalla finestra! >~<

  3. Nocciolo permalink

    Dai, poteva andare peggio che veder gioire Karpa. Pensa se ad esultare fosse stato Tresh.

  4. Frank permalink

    dalle mie parti è una giornata bellissima! XD

  5. A me non importa se piove… sto ancora ridendo per la recensione di Iron Man 3 !
    Penso che dovrei farmi vedere da qualcuno ormai…

  6. mito
    😀

  7. Leccastivali della Sgnaccamaroni permalink

    Va bene che “Aprile dolce dormire”, ma qui tra un po’ torniamo in letargo…

  8. Grande Emme permalink

    Un saluto dalla soleggiata Napoli 😀

  9. Al mio pesce rosso stanno avvizzendo le pinne per la troppa umidità! Oh, …ma io non ho un pesce rosso.

  10. Marcello permalink

    Sempre a lamentarsi… ieri ci sono state quelle due o tre orette di sole che hanno ingannato e fatto sperare in un domani migliore… oltre a far sentire l’odore di marcio putrefatto che tutta quest’acqua ha causato…

  11. Trieste ora Sole
    Ora Nuvolo
    Ora Sole
    Ora un po’ di nuvolo
    Ora Sole
    Ora…

    Insomma… ha già piovuto 🙂

  12. Leo sai che il mostro della Laguna Nera che hai disegnato assomiglia alla mia collega? Sarà per le squame che ha. Il mostro intendo ^^

  13. moni permalink

    Non è per girare il dito nella piaga, ma in Puglia ci sono tipo 30°C oggi 😀

    • Eh. Fai pure, eh? Qui c’è un bel sole che si vede, che si impegna a fare capolino dalle nubi, ma niente. Sembro io quando devo iniziare a scrivere una storia nuova.

  14. Lilith permalink

    Che palle, pure oggi. Come si vede che abitiamo nella stessa zona… pare non finire più. La laguna nera ormai ce l’ho sotto casa 😦

  15. Melissa permalink

    io comprerò queste!

    • Beppus1968 permalink

      Mettile quando andremo a vedere il nuovo STAR TREK! 🙂

      • Melissa permalink

        Beppus, non vedo l’ora!!! Ma spero che per quella data verremo da te con i sandalini e le canottierine non col cappotto di lana!

  16. Sei un figo… XD

  17. anche oggi… che due maroni..

Lascia un commento