Vai al contenuto

THE WALKING TOUR

05/11/2016

212008923-84f535c2-3fab-4a6f-902c-6c654114c97e

 

Vi siete ripresi da LUCCA COMICS? Bravi, io no. E per via che non ci vogliono a casa, gli autori si sguinzagliano per librerie e fumetterie, alla ricerca dei lettori perduti!

O mai incontrati. Tipo che abitano a Favazzalla Di Sotto, in provincia di Madàvvero.

Così, potevo io essere da meno? Certo! E senza problemi. Invece no! Ho voluto imitare i colleghi. Ho voluto fare come i grandi, che girano di qua e di là. E allora, pronti o no, sto arrivando.

Segnatevi le date, sempre che abitiate in zona, che uno di Bologna non so perché dovrebbe segnarsi la data di Bari, ma son stranezze su cui non sindacherò oltre, che io ancora leggo gli annunci immobiliari che ho trovato casa da tre anni.

 

8 novembre

CATANIA

Feltrinelli di via Etnea ore 18:00

 

9 novembre

ROMA

Feltrinelli di via Appia ore 18:00

 

10 novembre

BOLOGNA

Feltrinelli di P.zza Ravegnana, ore 18:00

 

15 novembre

MILANO

Feltrinelli di P.zza Duomo ore 18:30

 

21 novembre

BARI

Feltrinelli di via Melo 119 ore 18:30

 

22 novembre

NAPOLI

Feltrinelli di P.zza dei Martiri ore 18:00

 

E poi non c’entra con il tour, ma insomma, se siete in zona, ci metto anche un duetto:

 

25 novembre

PARMA

Feltrinelli del Barilla Center

Presentazione di JENUS REDUX con Don Alemanno e leo ortolani, autore della cover variant ore 18:00

 

Inutile dire che vi aspetto, soprattutto voi, amici di città in cui non sono mai stato o che sono molto lontane da Favazzalla Di Sopra, dove abito.

E adesso, se vi chiedete come mai non vada nelle altre città, credo sia fondamentalmente cattiveria. Ma cercherò di farmi perdonare, un giorno.

From → Uncategorized

3 commenti
  1. Ma si dice Madàvvero o Madavvèro?
    Ci si vede il 9 novembre… E se non ci si vede spero dipenda da te (cit.). 🙂

  2. larobee permalink

    Padova la detesti, vero? E fai bene, è piena di padovani fighetti, non venirci mai ;P

Lascia un commento