Vai al contenuto

Il ritorno de LA MUCCA CHE DORME

07/12/2012

Mi scrive Muccoinutile:

“Salve! Ma visto che siamo a parlare di futuro….che progetti ci sono per la bella mucca che dorme? Non è stata nemmeno menzionata nell’ intervista!! Stai accumulando GAG, o ce la possiamo dimenticare? ormai sono anni che non fa capolino da nessuna parte… non si sarà ritirata in qualche comunità montana per sfuggire alle pressioni del successo come la pastorella Aidi?!”

Mucca che Dorme sta bene, con l’Inutile Mucco hanno adottato due piccole mucche da Bue Gotà, Mimì e Mumù, e anche questo potrebbe essere un appuntamento fisso sul blog…

mucca01

18 commenti
  1. Come hai potuto dimenticare i frisé? Come???

  2. Bellissimo, Ho adorato questi personaggi!
    Ancora ancora!

  3. Ho sete. Ho fame. Ho freddo. Ho ancora sete.

  4. Uomo Coperchio permalink

    UNA MERAVIGLIA i personaggi e il tenore di queste strisce!
    Io sono ancora qua che aspetto la sorella: Mucca Che Compra!

  5. Pensavo si chiamassa la PARMUCCA (scusate, non lo faccio più, non picchiatemi)

  6. bdm permalink

    Orso che Legge gradisce assai Mucca che Dorme. augh!

  7. Beppus1968 permalink

    https://www.facebook.com/pages/La-Mucca-Che-Dorme/299549774614

    La fan page che ho creato!!! IL VECCHIO ha omesso di segnalarla!

  8. Che graditissimo ritorno!!!!!

  9. Frattaglia permalink

    Che meraviglia! Che poi la coincidenza vuole che mia moglie sia chiamata mucca e io mucco, dalla nostra testimone di nozze! Inutile dire che per quanto enorme sia il lettone, non c’è mai posto per me 🙂 mi sento personalmente coinvolto, viva l’appuntamento fisso con la mucca!

  10. Grazie Maestro, mi è di grande conforto la Sua solerte risposta alla mia missiva, è un momento duro…preso nella dura lotta della famosa campagna invernale!!
    Ringrazio anche Beppus1968, dato che l’esistenza del blog l’ ho scoperta grazie ad un suo post!

  11. Marta permalink

    Proprio in concomitanza con l’inizio della campagna invernale 2012/2013! Forza Mucca!

  12. cinzia permalink

    mio Dio! Non la conoscevooo! Postane altre!

  13. subito linkata alla mia ragazza che, dopo disavventure notturne che hanno provocato una mia quasi-caduta dal letto, ha cominciato a chiamarmi Inutile Mucco 🙂

Lascia un commento