Dov’è il problema?
Mi state scrivendo in parecchi, in queste ultime ore, per una notizia che riguarderebbe ancora una volta il famigerato ribut dei FANTASTICI QUATTRO.
La notizia è che la Fox parrebbe intenzionata a introdurre nella storia un Dottor Destino donna.
Dopo la scelta di Michael Jordan per la parte della Torcia Umana, quella del ragazzo cicciottello a fare Reed Richards e la storia che Reed Richards e Ben Grimm sarebbero due ragazzi che acquistano dei poteri, cioè uno diventa intelligentissimo e si allunga e l’altro un mostro di roccia, ma fortissimo, e poi li usano quelli dell’esercito come armi e dopo conoscono Susan e Johnny, che forse Johnny è adottato, ma ancora non si sa di che colore sarà Susan, quello che mi domando io è:
Se il Dottor Destino lo interpreta una donna…
DOV’E’ IL PROBLEMA?
Piuttosto, mi auguro che anche per la saga di STAR WARS, possano introdurre gli stessi, coraggiosi cambiamenti.
SBAVAZ!
:°D grazie! Quoto!
Con i cambiamenti da te proposti credo potrei sopportare Star Wars 7 Disney!
Stai decisamente preparando Smanazza …
Ahaha: il commento decisamente più appropriato
Scusa Leo ma a questo punto perchè chiamarli Fantastici 4? E’ una storia completamente diversa, l’unica cosa che ha in comune con l’originale sono i nomi e i poteri, non è neanche un reboot.
Francamente penso che il passaggio alla Disney abbia dato la mazzata finale ai film Marvel. Thor 2 mi sono rifiutato di vederlo e sarà lo stesso con Cap 2 e i prossimi a venire se non fanno un cambiamento drastico di direzione.
Essì che la Disney ha fatto film abbastanza buoni anche se quasi horror/avventurosi/scify come “Qualcosa di sinistro sta per accadere”, o Black Hole, o anche il primo film di Jack Sparrow. In questi film hanno saputo miscelare bene situazioni drammatiche e gag.
Ma ora sono solo film al 70/80 gag.
Che stristezza, anche se c’è da ridere.
Ehm… Il film dei Fantastici Quattro è prodotto dalla Fox, che ne detiene i diritti! Volesse il cielo che tornassero in mano ai Marvel Studios!
Sì, che ha come supervisore (ruolo di David Goyer alla Warner per la DC e di Joss Whedon alla Disney per la Marvel) un certo Mark Millar che di fumetti belli ne fa, per carità di dio, e che un FF co li regazzini l’ha già fatto…La questione è semplice, evidentemente non ritengono che al pubblico extrafumettistico la storia e i personaggi originali possano interessare, così tirano i dadi. O la va, o la spacca.
Ops! Le immagini del post di Leo mi hanno stordito 😛
Comunque la cosa non cambia, perchè far passare a forza per una storia dei F4 qualcosa che in comune con gli F4 non ha nemmeno le cose fondamentali.
Almeno non corriamo il rischio di vedere le modifiche del film nel fumetto, come i lanciaragnetele organici dell’Uomo Ragno.
Va! Va! Se la Disney… dovesse decidere per il sesso femminile, casomai farà interpretare la parte di Dart Fener a Mary Poppins!!!!… questo il rischio… Altro che quella mitica squinzona…
L’ha ribloggato su Daken from Vault 101.
CONCORDO !!!
A vedere una Dott.ssa Destino così, lasciamo il quartetto a casa e intitoliamo il film “Le Fantastiche Due”.
Sbav…
Victor-Victoria Von Doom… 🙂
Leus, hai dimenticato di dire che il film sarà girato (e presumibilmente ambientato) a Baton Rouge, nel prodondo Sud degli States: addio New York e Baxter Building?!
In ogni caso il regista ha già smentito che il plot di cui sopra sia quello che verrà utilizzato nel film. Anche se così fosse, comunque, il casting sta già ammazzando il progetto, e nel peggiore dei modi!
ma dopotutto chi ha mai letto i fumetti dei F4 (di tutti coloro che parlano dei film marvel e che vanno a vedere IronMan solo per fare una panza tantadi risate?)
Per quanto riguarda Darth Vader apprezzo la scelta femminile…





Ma anche così non è male:
Quì in coppia con e Boba Fett:

Solo Boba Fett:

Un Trooper:

Anche R2-D2 e C3-P8 li preferisco così:



In ultimo una chicca…


Ciao
E per gli amani del BODY PAINTURE…

Ciao
Foto tutte belle tranne quelle della tizia tatuata
; )
Ciao
La tizia tatuata, che compare in ben tre delle foto, è Kemper Fidelis.
E’ una vera fan di star wars, ha un RD-D2 enorme tatuato sul braccio (si vede nel quarto link)… meriterebbe davvero una parte nel film vista la sua passione
Mecojoni… ho cercato su google image la tipetta… Altro che tipetta.
Fa anche dei bei servizi fotografici gnudi O_O
Ciao
Esatto, più precisamente è una suicide girl 😉

Per restare a tema qui in questa foto c’è sempre lei che reinterpreta la scena della principessa Leia con RD-D2 (o Leila con C1-P8 secondo il primo doppiaggio) 😀
Per citare uno dei più grandi eroi contemporanei… “Che occhi, che occhi! Porterà almeno la sesta!”
Pronto, Dottoressa Destino? Mi scusi se la disturbo, sono Sue Storm la chiamo perchè mio figlio ha le colichette spazio temporali: che cosa gli do?
Improvvisamente i due film precedenti assumono inaspettato spessore…
Credo che la “colpa” non sia tutta degli autori… in USA stanno uscendo delle linee guida piuttosto rigide per il casting nei film (specie i blockbuster): in pratica si impongono alle produzioni dei vincoli sulla scelta degli attori, in modo che nel cast non ci siano discriminazioni di sesso e/o razza… in pratica hanno “quote rosa” e “quote nere” minime da rispettare.
Probabilmente 4 protagonisti bianchi erano troppo “politicamente scorretti”…
bastava fare i f4 classici e infilarci luke o shang-chi o wyatt wingfoot
le minoranze nei fumetti marvel ci sono sempre state.
na,questo e’ solo un ribut fatto col cu 🙂
Minghia la spada laser…
E giù battute sulle spade laser e su appendici di gomma allungabili!
Nessuna donna con le tette grosse è inutile….(citazione del Maestro)
Forse non è una versione al femminile del Dottor Destino. Forse si tratta di Valeria Richard che, se ricordo bene, era stata introdotta nel fumetto come la figlia,proveniente dal futuro, di Susan e Victor. Comunque sia, la Fox sta facendo un pessimo lavoro sia con F4 che con gli x-men.
uno si distrae un attimo e TAC!! tre post da leggere e spaccarsi dalle risate con il vicino che chiama il 118 per farmi internare.. 🙂
E perché non Darth Cinzia? Hai già tutti i dialoghi sulla spada laser.
VERO !!!
Anche se bisogna dire che Balle Spaziali ha già contribuito in maniera “grossa”.
Questa, comunque, è il Dottor Festino.
Ti prego, fai il reboot di Rat-Man, così abbiamo altri 100 numeri assicurati. Ma questa volta lo fai nero. E superdotato.
Vorrei esprimere la mia personale opinione su questo “rebut” con la Dottoressa Destino, ma ho un dubbio: se dico le parolacce mi dicono metallo?
XD
in effetti piu’ schifezza di com’e’ gia’ programmato non puo’ diventare.
perlomeno che ci siano tette 🙂
ATTENZIONE!
Secondo le ultime notizie ci sarà anche Pantera Nera nel film, ma per accontentare le comunità asiatiche americane sarà cinese… invece la Torcia Umana sarà interpretata dal Commissario Rex per accontentare gli animalisti, e Alicia Masters da Peppa Pig per dare contro agli animalisti… a questo punto però mancherà ancora un personaggio nero, al che i produttori stanno pensando se optare per Franklin Richards. L’attore che interpreterà Reed verrà scelto sulla base dell’espressione che riuscirà a realizzare nella scena dell’arrivo del figlio. Si accettano suggerimenti.
Maledetti superpoteri! Mi si allungano i muscoli a vedere certe cose….
Voglio andare a vivere in Latveria.
Ahahahh Emmett, non ci crederai ma avevo pensato la stessa identica cosa mesi fa —> http://wp.me/p3L9qC-g8
Poi ci si lamenta di Amazing Spider-Man 2. Almeno lì hanno avuto la dignità di rimuovere le scene con la Woodley, che con MJ non c’entrava niente…
lo dico sempre, se abbondano di “terza A” dov’è il problema se fanno Crossplay? XD
Ma questa è Susy Gorgoglio, il mito delle notti di “Su l’antenna” !!!
In Giappone lo chiamano “service”.
Diciamo che se si arriva a tanto la trama non dev’essere un granchè.
Ma in effetti dov’è il problema? 😀