Vai al contenuto

STAR RATS Episodio III – l’invidia del trailer

22/10/2015

Non è che solo perchè uno è ricchissimissimo, tipo la Disney, per dire, ci ha i trailer, eh?

Questo è un “trailer del colore”, quello steso sapientemente e spettacolarmente dal Larry Ortolani sulla copertina di STAR RATS Episodio III – La vendetta colpisce ancora, in uscita a DICEMBRE 2015 in tutte le edicole e fumetterie. Una cosa di Panini Comics. Specifico che non siamo noi che usciamo nello stesso mese di STAR WARS, è che volevo uscire insieme a Checco Zalone, poi lui ha spostato il suo film e io non posso più sfruttare la scia del suo successo per presentare subdolamente il mio fumetto.

Cose che capitano nella galassia lontana, lontana…

Adesso, inclinate il computer e allontanatelo lentamente verso l’alto…

From → Uncategorized

14 commenti
  1. Adriano permalink

    Ho inclinato il computer ma non si vedevano piu i colori…

  2. Lillio89 permalink

    Trailer pieno di effetti speciali assolutamente degno della Disney! 😉
    Dì la verità appena finirà Rat-Man lo riproporrai in Topolino con nuove fantastiche storie?
    P.s. Ho davvero inclinato il tablet per poi allontanarlo!! O_o

  3. Bravissimo come sempre Mr Larry!

  4. baarzo permalink

    ma era chubecca?

  5. Gian Paolo permalink

    Non avendo il tablet ho incaricato i due stagisti dell’ufficio di sollevare il PC, inclinarlo e allontanarlo progressivamente dalla scrivania. Erano inizialmente troppo veloci, ma dopo una decina di prove l’hanno fatto alla perfezione. Bravi ragazzi… eheheh!

  6. Walt permalink

    Maaaa…a quando una parodia di Orfani? 🙂

  7. Occhio di Fabio permalink

    Non c’entra niente, ma… bellissima la variant di Orfani! ;-D

  8. Spettacolare!

  9. mgir8 permalink

    Se si guarda attentamente dicono che si veda anche Luke.

  10. Phitio permalink

    ho inclinato il computer e tutti i pesci rossi dello screen saver scono caduti fuori dibattendosi con l’acqua e mi hanno allagato la cartella dei documenti

  11. Grande scelta musicale, l’avrei scelta anche io mi fossi dovuto ispirare a qualcuno per fare quella di StarWars

  12. Fernando permalink

    Tutti noi siamo la prova che il Dott Basaglia ha preso una cantonata.😀

Trackbacks & Pingbacks

  1. Leo Ortolani presenta: Star Rats Episodio III – l’invidia del trailer - BadComics.it
  2. Star Rats Episodio III: Ecco il trailer della copertina | C4 Comic

Lascia un commento