Vai al contenuto

IT’S A TRAP!

31/10/2012

 

Ne parliamo tra pochissimo.

39 commenti
  1. ma perché… Lucas, come hai potuto, non avevi abbastanza soldi per lo stock di camicie, dì la verità…

  2. A me sembra un temperino!

  3. quetzalcoatl82 permalink

    Fantastico.

  4. Beppus1968 permalink

    Non potranno certo fare peggio di quel che ha fatto lo stesso Lucas lo scorso decennio. Nella speranza, però, che lui si tolga definitivamente dagli zebedei! 😉

    • ma sai come si dice… non c’è limite al Lucas…

      • Beppus1968 permalink

        E’ davvero il Berlusconi di Hollywood… Uno spera sempre si sia infine defilato, ma no, lui torna! 😀

      • anche Spielberg l’ha fatta la cacchiata con Indiana Jones 4…e non parliamo di Allen che ormai l’hanno assunto in un’agenzia di viaggi… ma cavolo, non possono fermarsi quando sono adorati da tutti, invece che fare ‘ste figure sbarbine?…

    • dopo la tragedia dell’Amazing Spiderman non possono rovinarmi anche questo…

      • Beppus1968 permalink

        A me AMAZING è piaciuto, quanto a STAR WARS, be’, a rovinarlo ci ha già pensato Lucas stesso dal 1999 in poi…

  5. Non vedo l’ora di vedere Wolverine VS Darth Vader a Topolinia. -.-”’

    • tinpdb permalink

      Di tutte le cose orribili che possono succedere, tu vai a tirare fuori siffatta epicità?

  6. Star Wars 7 prodotto dalla Disney! Riusciranno a farmi rivalutare Jar Jar Binks. E ho detto tutto!

    • Ragazzi…sapevo che dovevo correre, ma ieri sera, mentre tutto il mondo SAPEVA, ero a teatro…a teatro..fa molto uomo dell’800, vero? Ero al teatro Regio, poi, mica lupini!:)

  7. Uomo Coperchio permalink

    Dai, dai! Che se Harrison Ford si è già venduto per Indiana Jones 4, Cowboy contro Alieni, vuoi dire che non torna come Ian Solo?… $DAI!$
    Guardate anche lotta per appiccicargli il logo “$tar War$” anzichè Guerre Stellari (come $piderman anziché Uomo Ragno), così che sia un franchising ben vendibile in tutto il mondo, su ogni prodotto.

  8. Quando ieri sera ho letto la notizia su Bad Taste dire che ho rabbrividito è dir poco… Wall-e al posto di R2 e l’orso Baloo al posto di Chewbacca… ma se mettono un topo al posto di Luke io direi che Leo li può denunciare per plagio!!! (comunque che tristezza… davvero La saga per eccellenza è morta)

  9. Leo meglio non parlarne, la notizia è già triste di suo.

  10. Luca permalink

    quell’abomino di amazing spiderman non era della disney/pixar/marvel/lucasfilm/compagniabella, ma della sony!

  11. Oscar permalink

    Mi sono svegliato con questa notizia. Terribile risveglio.
    Immaginati ora che Star Wars, in ogni sua accezione, sarà gestito da quelli che hanno fatto GliAvengers. Tra le tante altre fentenzie fatte negli ultimi anni, eh!
    E Indiana? Come lo stupreranno? Non voglio neanche pensarci…
    (ok, pensiamo pure che episodio 1 e 2 erano quel che erano, ma qualcosa mi dice che in mano a questi altri non potrà certo finire meglio…)

    • Indiana NON sarà in mano loro. E’ fuori dall’accordo!

      • Oscar permalink

        Sicurissimo? Mi pare di aver letto, pressoché ovunque, che l’acquisto è stato fatto in blocco. Tutto Lucas, comprese tutte le varie divisioni (LucasArts ecc..), le proprietà intellettuali e interi stock di camice.

      • Io l’ho letto nell’unico articolo sull’argomento. Ma in fondo, avessi torto o ragione…a chi importa? Noi siamo lì, in sala. Loro sono dietro allo schermo.

  12. Beppus1968 permalink

    Be’, a ‘sto punto mi vien voglia di defilarmi, perché se ci son persone che reputano bello EPISODIO III e brutto THE AVENGERS, non credo di poter sostenere un confronto senza arrivare alle spade laser… 😀

    C’è gente che si preoccupa del futuro di INDIANA JONES, laddove dovrebbe invece preoccuparsi del fatto che Harrison Ford ha già compiuto 70 anni e, anche se chiamassero il Padreterno a scrivere e dirigere un eventuale nuovo film, sarebbe comunque ridicolo a prescindere.

    Cioé, tutta ‘sta preoccupazione per il passaggio alla Disney, quando il primo ad aver stuprato senza ritegno i propri film è stato proprio lo stesso Lucas, l’uomo delle modifiche in CGI, l’uomo del film perennemente work in progress, l’uomo del purché si vendano i pupazzetti, l’uomo che, appena se ne andò Gary Kurtz, inventò la corte di Jabba (aka Muppet Show) e gli Ewoks!

    Ma fosse vero che s’allontana definitivamente dalle sue creature! Dovrebbe farlo in modo DEFINITIVO! Chissà che, in questo modo, non ci venga restituito il GUERRE STELLARI che noi over 35 abbiamo imparato ad amare prima di tutti gli stravolgimenti messi in atto da Lucas! E benvenga la Disney: peggio di Lucas non potrà fare, manco se ci si mette d’impegno!

    • Oscar permalink

      Se la preoccupazione sono anche i pupazzetti, cosa credi che farà Disney, scusa? 😀
      Io, come ho scritto, ammetto e riconosco i (tanti) mancamenti e problemi derivanti da Lucas, ma in Disney non vedo un futuro migliore. Un futuro “moderno”, forse, ma non migliore.
      Felicissimo di essere smentito, eh… tanto non è che li han dati a me i 4 miliardi (!!!) di dollaroni 🙂

      • Beppus1968 permalink

        Ma io non sono contrario ai pupazzetti, figurati! Sono contrario all’idea di creare personaggi con l’unico scopo di vendere pupazzetti! 😉

  13. Possiamo sempre ….”volare disinvolti”…

  14. STVRNT permalink

    Probabilmente il figlio di Solo e Leila sarà un Jedi che non saprà usare la Forza e allora interverrà il mitttttico e ormai onnipresente Samuel L. Jackson (con la benda sull’occhio ovviamente) che gli insegnerà cosa fare, dove andare, come vestirsi e con chi stare per salvare l’universo.

    Poi magari sul finale, a forza di tutti questi consigli, il figlio di Solo diventerà cattivo e ammazzerà il suo maestro.:-)
    Ma non preoccupatevi lui, il mitico Samuel, continuerà a comparire in tutti gli altri film Marvel.

    • Mabbaffa permalink

      Spoiler: il figlio di Solo e Leila si chiamerà Bobby e dovrà combattere il lato oscuro del ciuffo…

  15. Ma non preoccupatevi… sicuramente Lucas sa bene che i Maya avevano ragione, e quindi non ci sarà nessun 2015… 🙂

  16. La vera storia sarebbe

    Disney “Salve sig. Lucas: vorremmo rifare la saga di Star Wars nel mondo dei paperi e dei topi”
    Lucas “Solo se vi comprate tutta la Lucasfilm!”
    Disnety “Ok. Quanto vuole?”

  17. Hai dimenticato “Bianca e Barney nella terra degli Ewok” e il musical “il Gobbo di Alderaan”

  18. Leonardo Starwatcher permalink

    Dopo Tron Legacy ci sarà Star Wars Legacy (che tanto han già fatto il fumetto), Jonny Depp peggior attore protagonista nel primo film della saga: La maledizione della prima -oh no non è una luna è una stazione spaziale!-

    • Ecco, io questo l’avevo iniziato a vedere, poi ho fermato dopo paperino, per la presenza di tristezza nelle feci.

  19. appena trovata. siccome ti voglio bbbene, dovevo condividerla qui: http://yourmovies.com.au/img/blog/blog_311012lucas.jpg si, sembra proprio lui. però la camicia è a righe. io non so voi, ma sono contenta di aver “mangiato” la vellutata di verdurine dolci a pranzo, che è bella liquida, quindi quando la vomiterò a breve non rischierò di strozzarmi.

Trackbacks & Pingbacks

  1. Potrebbe andare peggio - Beavers

Lascia un commento