Skip to content

Il Signor SPOT

15/06/2013

Me lo aveva passato Beppe Fenzi già tempo fa, ma vedo che adesso lo scontro generazionale è entrato nel vivo.
Godetevi, quindi, questo spot di ridere.

20 commenti
  1. Andrew Mc Triwell permalink

    veramente simpatico…ma…e qui entra in gioco la mia anima un po’ rompi balle….io che amo molto le audi….potessi permettermene una sarebbe meglio🙂 ma non è che a Nimoy hanno dato una macchina da niente….capisco che così si evidenzia la superiorità audi nel promo…ma quella mercedes ce l’avessi….ha poco da invidiare effettivamente all’audi….lo sproloqui di un nerd con l’amino tamarro per le auto🙂

  2. Però Nimoy con quei capelli non si può vedere..

  3. Leonard vince sempre. Sempre.

  4. Ah ah ah…grande!:D

  5. Come dissero in una puntata di Big Bang Theory: “Live Long and Suck It Zachary Quinto!”..

  6. Paolo "Pisolo" CIaravino permalink

    divertentissimo😀

  7. Spot n. 2, supplemento a L’Eternauta n. 86.

  8. Gabriele permalink

    🙂

  9. Mi sono squaqquerellato dal ridere solo io al notare l’abuso di lens flare..?

  10. Luca permalink

    io non posso ridere in questa maniera………

  11. Intanto il DNA di Leonard Nimoy ce l’ha solo Sheldon…:)

  12. Gian Paolo Parenti permalink

    Maestro Ortolani, ho un piccolo problema di coscienza. Mi sono istallato Ruzzle sul cellulare perché adoro sentirmi di tendenza nonostante sia ormai un Vecchio e, in omaggio al mio fumetto preferito, ho adottato il nick di Ratman. In una settimana tra sfide e rivincite ho giocato 5 partite contro ***, perdendole tutte con scarti di punteggio addirittura umilianti (per capirci: se x è il mio punteggio, *** fa mediamente 2x+a alla terza; dove a è l’età media dei consiglieri di amministrazione di una banca italiana). Dopo l’ennesima disfatta, *** mi manda un messaggino e mi dice: “Ciao, volevo dirti che Ratman è il mio fumetto preferito. Mi chiamo *** e ho 13 anni. E tu?”. Non voglio che si creda che non so perdere, inoltre considero i lettori di Ratman miei fratelli, quindi quello che ti chiedo è di aiutarmi a scegliere tra tre possibili risposte, ovvero: a) “Ciao. Io sono un non vedente. Gioco con l’aiuto del mio cane Full. Finora sono andato bene?”; b) “Ciao. Vediamoci fuori dalla tua scuola, che ti spezzo entrambe le ginocchia”; c) “Ciao. Mi chiamo Cinzia, riscrivimi tra un decennio. Grazie e a presto. (PS…subito dopo disinstallerò Ruzzle e tornerò a giocare a “unisci i puntini” della Settimana Enigmistica).

    • La più bella è la “a”. E smettila di fare il Giovane!;))

      • Tobanis permalink

        Comunque non sottovalutiamo neanche “Unisci i puntini”, perchè vada finchè c’è una botta di puntini vicini tra loro, ma quando il successivo è a distanze immani, che so, 10 cm, tu parti tranquillo, a metà vedi che non lo incontrerai mai, inizi a convergere, convergi troppo, curvi, alla fine arrivi, direi approdi, ma è una faticaccia e il risultato una porcheria.
        Se allora la volta dopo dici, mi prendo una stecca, voglio vedere adesso….il risultato finale da fare era che so, una mongolfiera, o una rara balena tonda, e tu hai fatto tutti i segmenti terribilmente diritti e precisi, e di nuovo hai una porcheria.
        Direi di puntare a “Annerisci i puntini” (io almeno, ma ci vuole memoria), io personalmente allora faccio quello che fanno tutti, cioè i denti neri alla foto in prima pagina, o i baffi…;)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: